Collezioni

Cameretta DOIMO mod. H090

Una cameretta con letti singoli Doimo Cityline non è una semplice stanza per bambini e ragazzi fatta di coordinate spaziali ma è soprattutto fulcro di emozioni e di creatività, di sensazioni che modulano lo spazio e ne definiscono la personalità di ognuno di loro. Un originale alfabeto di forme e colori, ricercati dettagli e infinite possibilità di personalizzazione per trasformare i sogni in una realtà unica.

Categoria: Tag: , , ,

Descrizione

In questa cameretta moderna per bambini gli elementi di arredo convivono in un’esplosione di forme e materiali. Il linguaggio cromatico dato dalle tinte e la linearità delle forme che mettono in risalto la composizione, sulla giocosa scenografia della carta da parati, creano libertà di soluzioni sempre nuove.

Le maniglie Stone, protagoniste della camera insieme ai pannelli imbottiti Amami, giocano in modo creativo intorno alla forma irregolare del sasso per reinterpretarla e trasformarla in elemento identificativo di qualsiasi armadio per ragazzi Doimo Cityline. Un design iconico in quattro misure: mini, small, medium e large per creare liberamente suggestive composizioni.

Come fare ordine in cameretta?

I pannelli imbottiti Amami sono un esempio di design multifunzionale. Morbidi, pratici e innovativi, racchiudono gli oggetti nelle comode fasce elastiche porta tutto. Sono un’interessante soluzione: fissati a parete verticalmente o orizzontalmente, consentono di accostare il giroletto giocando creativamente nello spazio di una cameretta per bambino.

Informazioni aggiuntive

Brand

DOIMO

Richiedi subito un preventivo gratuito