Collezioni

Cameretta DOIMO mod. H140

Una cameretta con letti singoli Doimo Cityline non è una semplice stanza per bambini e ragazzi fatta di coordinate spaziali ma è soprattutto fulcro di emozioni e di creatività, di sensazioni che modulano lo spazio e ne definiscono la personalità di ognuno di loro. Un originale alfabeto di forme e colori, ricercati dettagli e infinite possibilità di personalizzazione per trasformare i sogni in una realtà unica.

Categoria: Tag: , , ,

Descrizione

n questa cameretta per bambine convivono le geometrie squadrate e tonde in un originale gioco di volumi pieni e vuoti che imprimono ritmo e movimento alla composizione. Il genio creativo che si intuisce nelle tinte, tramonto, zafferano e orchidea, disegnano forme precise sul fondale a pois della carta da parati.

Un design accattivante per la cassettiera-libreria Trapezio personalizzata con le coloratissime maniglie Snap, che imprimono un ritmo vivace alla composizione.

In questa versione, le suggestioni geometriche e cromatiche trasmettono energia alla parete dove protagonista è il letto singolo Volo con testiera personalizzata con una pannellatura decorativa della serie Geometrie che si abbina perfettamente al mobile per camerette pensile Club, alle mensole e alla scrivania lineare Elvis.

Informazioni aggiuntive

Brand

DOIMO