Descrizione
Una camera per bambini con letto estraibile da creare e comporre con versatilità per comunicare, attraverso la ricca scelta degli elementi, il proprio stile. L’originale equilibrio tra elementi stilistici dalla forte impronta creativa ed elementi funzionali con volumi compatti e razionali creano contrasti cromatici che accendono le contrapposizioni tra i colori. Il comfort detta ogni momento di riposo, studio, gioco e si esprime liberamente all’interno della camera.
Il letto attrezzato Picasso, nell’elegante sovrapposizione di elementi dinamici come i due posti letto e i due ampi cassettoni, ottimizza lo spazio in modo innovativo e funzionale.
Il colorato sistema libreria per camerette Tab si integra perfettamente con la cassettiera su ruote. La scrivania componibile per camerette con gambe Nicole e piano in noce, produce un contrasto materico rispetto ai colori vitaminici degli altri mobili compositivi della cameretta.
La capiente cabina armadio angolare Qik Cubo, con luce interna, coniuga qualità funzionale con un’estetica accattivante grazie alla linearità decorativa delle maniglie Snap.