Collezioni

Cucina STOSA – BEVERLY – Mod. 7

1,00

BEVERLY

Tra design e memoria

Categoria:

Descrizione

Tra design e memoria


Basi e colonne in Frassino Bianco. Top in quarzo Top Crystal. Bancone “L” in Rovere Dark. Sgabelli SGA12 in Frassino Lava. Tavolo Hills e sedie S17 in Frassino Bianco.

Cucine Stosa Beverly.
La cucina in 3 stili: Modern, International e Classic.

Un look dedicato al vivere in ambienti urbani, dalle linee armoniose e rigorose, che trovano la loro massima espressione nella dinamicità dei volumi e nell’eleganza dei dettagli. Composizioni intime in cui ritrovare la famigliarità per rifugiarsi dal caos esterno.

Uno stile per composizioni dall’estetica affascinante ed accogliente. Una sintesi sofisticata e moderna all’interno di un mood che evoca tempi passati, con soluzioni attente ad assolvere le esigenze della contemporaneità, mediante dettagli di design. Spazi ampi e condivisi stimolano la ricerca di momenti di convivialità e voglia di vivere in armonia con il fare in cucina e il relax della zona living, centri del nostro vivere quotidiano.

Un mood per una casa moderna, dove la bellezza nasce dal voluto contrasto tra la semplicità delle linee e i preziosi dettagli, che ricordano la tradizione. L’elegante mix tra i raffinati colori e le originali finiture permette proposte compositive stimolanti, dalla personalità ecclettica e creativa.

Informazioni aggiuntive

Brand

STOSA

Stile

Classico

Richiedi subito un preventivo gratuito